top of page

Per Comelet abitare non vuol dire soltanto avere un riparo. La nostra idea è offrire un nuovo modo di vivere la casa, una visione innovativa che rivoluzioni il concetto di spazio domestico: uno spazio che sia capace di adattarsi alle nuove esigenze puntando sui principi della sostenibilità ambientale, economica e sociale.

In quest’ottica Comelet sceglie di utilizzare moduli abitativi, e impiegarli offrendo una vasta gamma di personalizzazione e composizione.

I NOSTRI MODULI

L’idea di Comelet si basa sull'utilizzo di strutture modulari in ferro da 20 e 40 piedi per un uso abitativo e commerciale. Le strutture diventano per noi moduli base da 14 o 28 mq da aggregare tra loro. I tempi di consegna dei moduli, già resi perfettamente agibili e abitabili, sono estremamente più brevi rispetto ai tempi di costruzione di una struttura tradizionale, senza per questo rinunciare a nessun tipo di comfort.

 

LE COMBINAZIONI

Nonostante la presenza di un modulo base, le nostre realizzazioni presentano un’infinita varietà di combinazioni. Comelet propone diverse soluzioni standard, sempre personalizzabili, basate sulla combinazione dei moduli. Per il residenziale proponiamo tre metrature standard: 28, 42, 56 mq.

 

PLUS

È possibile aggiungere un ulteriore volume completamente personalizzabile per forma e materiali, che permette di ampliare fino a 6 mq la superficie calpestabile, rendendola davvero unica. Ogni soluzione standard può diventare plus.

 

Oltre alle numerose soluzioni planimetriche e combinazioni plus che proponiamo, è sempre possibile contattarci direttamente per poter realizzare l'immobile più adatto alle vostre esigenze.

 

TUTTO UN ALTRO MODO DI VEDERE LA CASA!

Filosofia

Scarica QUI il catalogo / Scarica QUI la brochure

 

bottom of page